mercoledì 2 luglio 2008
eh si...
I SEE TREES OF GREEN
RED ROSES TOO
I SEE THEM BLOOM
FOR ME AND YOU
AND I THINK TO MY SELF
WHAT A WONDERFUL WORLD
I SEE SKIES OF BLUE
AND CLOUDS OF WHITE
THE BRIGHT BLESSED DAY
THE DARK SACRED NIGHT
AND I THINK TO MY SELF
WHAT A WONDERFUL WORLD
-------------------------------
THE COLOURS OF THE RAINBOW
SO PRETTY IN THE SKY
ARE ALSO IN THE FACES
OF PEOPLE GOIN' BY
I SEE FRIENDS SHAKIN' HANDS
SAYIN' "HOW DO YOU DO"
THE REALLY SAYIN' "I LOVE YOU"
---------------------------------
I HEAR BASIES CRY
I WATCH THEM GROW
THEY'LL LEARN MUCH MORE
THAN I'LL EVER KNOW
AND I THINK TO MY SELF
WHAT A WONDERFUL WORLD
YES, I THINK TO MY SELF
WHAT A WONDERFUL WORLD
OH, YES
(L. ARMSTRONG)
giovedì 26 giugno 2008
EUROPEI 2008: ITALIA - SPAGNA--> FUORI
oggi è tornato Lippi; mandato via, direi anke male, Donadoni.
Cmq grazie lo stesso Roberto.
io nn c credo ai ritorni, un pò cm quello d sheva al milan..certo, allenatore campione del mondo, c ha fatti essere felici e orgogliosi della nostra nazionalità..abbiamo azzeccato tutte le mosse, 2 anni fa..
ma stavolta è diverso..c'è un mondiale da difendere, giocatori ke saranno+ vekki di 4anni e visti i risultati all'europeo, c'è una rosa da rivoluzionare di netto!!
speriamo ke mi ricreda e ke Lippi c faccia ancora una volta gioire..
Forza Italia
mercoledì 18 giugno 2008
EUROPEI 2008: ITALIA - FRANCIA--> 2:0
adesso c siamo..si, decisamente! buon gioco, grinta, iniziativa, un pizzico d fortuna ke nn guasta mai e un arbitraggio "normale". si, ancora una volta a spuntarla contro i blues, (o galletti/pollastri se volete), siamo stati noi!! zittite molte critiche (tra cui le mie), zittito il rosicone di Raymond Domenech..un silenzio assordante insomma, l'opposto del casino vero e proprio ke c'era a las vegas(ristorante/pub/piscina di san giovanni valdarno)! siamo stati a cena li, io e una piccola combriccola di gregari, davanti al megaproiettore..delirio nei momenti dei goal di Italia e Olanda!! benebene bella serata e tifo caloroso..peccato cmq x le squalifike d2 dei nostri migliori centrocampisti, in+ ora si è rotto pure 1 difensore..ma nn temete ragazzi, se giokiamo cm cn la Francia nn c fermerà+nessuno!! Furie Rosse(Spagna), STIAMO ARRIVANDO!!
domenica 15 giugno 2008
EUROPEI 2008: ITALIA - ROMANIA--> 1:1
seconda giornata dei nostri deludenti europei. questo pareggio sa proprio di beffa!! quante occasioni buttate, un Lobont ke diventa improvvisamente fenomeno qnd alla fiorentina invece aveva fatto quasi pena! e' vero, l'arbitro e i guardalinee hanno messo lo zampino nel rovinarci la festa, ma noi c dobbiamo mangiare le mani!! zambrotta ha fatto un assist "al bacio" xfetto x mutu ke ha dato il vantaggio ai rumeni!! l'impegno si è visto, stavolta abbiam giocato meglio..merito probabilmente dei cambi di formazione e quindi di un assetto+equilibrato. ma tutto ciò nn è bastato x ottenere il risultato ke c serviva davvero, cioè la vittoria! il pareggio ottenuto così, sa proprio di un volo spezzato, di una vittoria mancata ke era a portata di mano.. e ora riskiamo ancora una volta il famigerato "biscotto", ancora una volta il nostro destino nn dipende sl da noi, ma anke e soprattutto da ciò ke faranno gli altri..i destini degli italiani e dei francesi continuano ad inseguirsi, a intersecarsi, una sfida infinita! obiettivo categorico: battere la Francia e sperare nell'ennesimo miracolo(nn deve vincere la Romania!)!
giovedì 12 giugno 2008
*************Corso di informatica, considerazioni finali
CIAOCIAO
EUROPEI 2008: OLANDA - ITALIA--> 3:0
Pronti via...3 sberle!! ke manate nel viso abbiam preso, roba da matti!! cm abbiam fatto ad iniziare così male?!?!? i campioni del mondo ke si fanno battere così!! a parte il risultato desolante e deludente ma parliamo un secondo del gioco..ma abbiamo davvero stracciato tutte le migliori aspettative! ma cm, noi con dei giocatori così eccezionali, unici, ke tutto il mondo c invidia, facciamo questa figura!?! inaccettabile...in fondo nn è neanke troppo colpa di Donadoni, xkè cmq i giocatori sn 23 e tutti e 23 dovrebbero essere comunque preparati a lottare e a dare il meglio qnd scendono in campo!! chiunque giochi deve difendere i colori italiani! in questa partita abbiamo visto un primo tempo di fatto inesistente e dominato dagli olandesi; una ripresa dv c'è stata una minima reazione e un pò di sfortuna, ma troppo poco x recuperare il risultato,l'orgoglio e la faccia! c'è da recuperare le forze e lo spirito, bisogna iniziare a giocare da ITALIA, dobbiamo cambiare rotta già cn la Romania! e allora: FORZA AZZURRI!!
martedì 3 giugno 2008
ciao gila, grazie
Voglio ringraziare chi mi ha voluto e tutte le persone con cui ho condiviso gioie all'interno di questa società.
Col Milan sono diventato Campione d’Europa, Supercampione Europeo e Campione del Mondo successi che sento miei, come quelli di qualsiasi altro compagno che ha lottato, chi più chi meno, per questi traguardi.
Nel congedarmi dalla società mi spiace solo una cosa: non aver potuto dimostrare appieno il vero valore delle mie qualità che per diversi motivi non ho potuto esprimere.
Un abbraccio e un saluto a tutti i tifosi.
Gila
venerdì 23 maggio 2008
883 - Ti sento vivere
il sonno se n'è andato e non tornerà
un vetro da cui guardare
il silenzio fermo della città
E ti vorrei chiamare
si pero' a quest'ora ti arrabbierai
e poi che cosa dire
a metà io so che mi bloccherei
Perché non è facile
forse nemmeno utile
certe cose chiare dentro poi non escono,
restano, restano
Vorrei dirti, vorrei
ti sento vivere
in tutto quello che faccio e non faccio ci sei,
mi sembra che tu sia qui sempre
vorrei dirti, vorrei
ti sento vivere
dovunque guardo ci sei tu
ogni discorso sempre tu
ogni momento io ti sento sempre più
Seduta lì a parlare
con i tuoi amici che bella sei
mi sembra di impazzire
per essere lì con te non so che darei
Ti vorrei far vedere
tutti i miei foglietti e le lettere
che ti vorrei spedire
ma non ho il coraggio e non so il perché
Perché non è facile
forse nemmeno utile
certe cose chiare dentro poi non escono,
restano, restano
Vorrei dirti, vorrei
ti sento vivere..
mercoledì 21 maggio 2008
EUROPEI 2008: Forza azzurri!!! Lista Giocatori
Difensori: Barzagli, Gamberini, Chiellini, Grosso, Materazzi, Panucci, Zambrotta.
Centrocampisti: Ambrosini, Gattuso, Aquilani, Camoranesi, De Rossi, Perrotta e Pirlo
Attaccanti: Toni, Borriello, Del Piero, Di Natale, Quagliarella, Cassano
ke ne pensate?? io sn abb soddisfatto anke se avrei cambiato alcune cose.
Iniziamo dai portieri. Ok x Buffon, il migliore portiere del mondo. Già x Amelia sono+dubbioso..fate caso pure ke il Livorno è arrivato ultimo in classifica in serie A e il suo numero uno nn ha dato troppe garanzie..De Sanctis, ki l'ha +visto?? All'estero, spesso relegato in pankina..si è persoXstrada!! Avrei preferito x es un Sereni ke ha disputato una grande annata ed è in splendida forma, o un Abbiati, che nn si è comportato malissimo in Spagna. Parliamo della difesa. Sarebbe stato meglio avere qlk giovane in +, magari qlk fiorentino anke, cm Pasqual o Gobbi..anke Legrottaglie nn era malvagio. Portiamo una difesa un pò vekkiotta, cn Barzagli e Grosso ke nn so qnta sicurezza possono dare, vedremo. Centrocampo. Beh anke qui la scelta era dura.. ricordiamo qualche nome, cm Gasbarroni, Doni, Foggia, Giovinco, e molti altri ke potevano esserci. Ma nn c'è posto x tutti, peccato!! Cmq è un centrocampo ben collaudato il nostro, stavolta lo condivido abbastanza Donadoni. Infine l'attacco. Inzaghi dv l'ha messo?? L'ha nascosto?? No, nn l'ha convocato, x me è stato un grave errore..lui te la butta sempre dentro nelle occasioni importanti, lo sanno tutti!! Felice x Del Piero e Cassano, sarebbe stato un dramma fare a meno di uno di loro due, spero il barese nn faccia casini però!! Di Natale e Quagliarella sn discutibili..Borriello deve giocarsi le sue chance, spero faccia bene xkè se lo merita!! Toni è una sicurezza, la nostra arma micidiale. Ci mancano giocatori cm Iaquinta, sfortunato x gli infortuni e Gilardino, quest'anno un'ombra.. poteva essere una sorpresa Giuseppe Rossi, un bel convocato Amauri se sceglieva di giocare cn la nazionale italiana, così cm Acquafresca..
Comunque nel complesso alla fine sono contento delle scelte del mister..adesso da 24 i giocatori x l'Europeo scenderanno a 23..vediamo se saranno quelli giusti e c faranno vincere dopo tanti anni questo Europeo che c manca tanto!!
giovedì 15 maggio 2008
°°°°autoconsiderazioni
sembra un rebus..decifrate il mio attuale animo se c riuscite ;P
lunedì 5 maggio 2008
Compito5: Commento - "Matematica"
domenica 4 maggio 2008
1° maggio?? Lago Trasimeno!!
una giornata davvero rilassante..pensate ke nn abbiamo trovato fila in autostrada, c'era un bel sole, il lago bello calmo...regnava la pace :P Siamo capitati nella zona di Castiglion del lago, dopo ke siamo stati a cercare un posticino tranquillo e soprattutto un parkeggio!! abbiamo giocato a calcio(se nn ricordo male i maski hanno xso dalle donne, vergogna!!), poi dormikkiato, preso un pò d sole... Io sudavo cm un tegolino! (strano eh :P) poi era venuto il momento del pranzo.. v rendete conto ke li c sn una marea d bar-ristoranti, ma d fatto fanno solo da ristorante!? nel senso, o prendi un pranzo completo, o stai senza mangiare!! cioè io cercavo un panino, nn kiedevo nulla d strano dalla vita..oh nn siamo riusciti neanke a trovarne mezzo, manco le briciole!! unica alternativa poteva essere un gelato, ma pensate possa riempirmi un gelato??? menomale marcello aveva delle skiacciate enormi preparate da mammà e me l'ha offerta una.. Dopo abbiam risonnekkiato un pò.. poi, ecco il momento d "nn t'arrabbiare", il gioco forse+bello del mondo!! se nn c avete mai giocato, fatelo ma mi raccomando: nn v arrabbiate!! ;) dopo 1 sosta ai box/toilette,via! si torna a casa!! nn proprio..tornati nelle nostre zone siam stati a San Giovanni a prenderci un gelato al Gelatiere e mi è venuto dal cuore fare una cosa..offrire il gelato a tutti!! :) buono.. risolatte+crema+yogurt alla fragola.. dopo di ke siam andati via davvero! ma è stata anke stavolta una piacevolissima giornata!!
lunedì 28 aprile 2008
************Fiera dell'artigianato!! Firenze 27/04
ciaociao
mercoledì 23 aprile 2008
Compito 8 - I have a dream / 2a parte
Vengo ora a parlare di che tipo di medici saremo… Certo che l’insegnamento e in generale la vita universitaria che avremo ci cambierà, ci trasformerà.. Però bisogna che questa trasformazione porti ad una evoluzione di noi stessi, ad una “rivelazione”, ad una apertura, alla luce! Non invece ad una involuzione, ad una chiusura, alla notte.. Verremo plasmati, non ci plasmeremo soltanto da noi… e cosa ci plasmerà? Appunto anche l’insegnamento, si ricasca sempre lì…noi ci dobbiamo applicare per trasformarci e qualcuno dovrà venirci incontro nell’applicazione e quindi portarci verso la giusta trasformazione. E’ normale e ovvio dire che in tutto ciò la nostra predisposizione d’animo e il nostro modo di essere saranno comunque fondamentali..perché ognuno di noi sarà medico, ma non saremo certo tutti medici uguali! Quello però che mi auguro davvero è che in noi tutti futuri medici, ci sia la più ottima preparazione professionale che possiamo offrire al paziente/alla persona/all’anima che sarà nelle nostre mani, tutto ciò accompagnato da una”matrice” umana. Capire ascoltare immedesimarsi metaforicamente nella persona che abbiamo di fronte, portargli un rispetto e dargli un appoggio ogni volta e in ogni caso che avremo davanti. Non considerarlo mai come un numero, come uno dei tanti.. non dico considerarlo un amico, ma comunque considerarlo una persona, un essere che se viene da te futuro medico è perché ha qualcosa che non va, vive un dramma o trauma o patologia più o meno importante, sia dal punto di vista fisico che mentale/umano. Da qui a quando sarò medico vorrei rileggermi questo post e vedere che tipo di medico sono diventato, che trasformazione ho subito..
PS professore e voi tutti che leggete (mi auguro) i miei 2 post sul compito8: lo so è lungo, questo è però stato un commento anche troppo piccolo rispetto alle cose che avrei voluto dire, non so quanto avrei potuto accorciare più di così..le argomentazioni trattate mi hanno troppo preso, mi sono lasciato andare, chiedo perdono!!:P
Compito 8 - I have a dream / 1a parte
Salve!! Allora innanzitutto volevo dire che la conferenza è stata davvero interessante perchè l'argomento trattato mi sta particolarmente a cuore, o quantomeno è qualcosa che molto spesso mi frulla per la mente.. Intanto mi vorrei soffermare sul rapporto insegnante/ studente. Come sarebbe bello avere sempre insegnanti con le caratteristiche e attitudini espresse da de Bernard.. Professori che ti rendono affascinato su ciò che studi, che t fanno coinvolgere a pieno nell'attività, che hanno con te un rapporto diretto e tu non sei considerato "solo un numero”, una matricola che deve studiare(anche senza imparare) tanto per passare un esame,poi arrivederci e grazie". Lo studio non dovrebbe essere un'ossessione, una stramaledetta cosa che devi assolutamente fare quasi con disprezzo e soprattutto con un grande sacrificio che potrebbe essere almeno in parte(a seconda dei casi) diminuito se lo studio fosse fatto con amore a passione. Deve prevalere il piacere della conoscenza, la fame di sapere e la frenesia della curiosità.. Invece no, non è così..sarà il sistema, sarà il professore, sarà sicuramente una componente anche del carattere di ognuno di noi, ma guardandomi intorno, ormai noi studenti siamo solo macchine che macinano oreoreore di studio, invase da libri dispense e quant'altro, che di fatto impariamo quasi sempre tutto "a memoria" e una volta dato l’esame, PUF!, ci scordati tutto il giorno dopo... Ma ad esempio, una canzone, la sentiamo e la giudichiamo tante volte, e se ci piace la canticchiamo e di fatto la impariamo e o ce la scordiamo dopo molto tempo anche se in realtà qualcosa rimane sempre di essa in noi, oppure non la dimentichiamo mai. Così dico per le materie scolastiche: se noi si riuscisse a scoprire una materia più che studiarla, a entrarci dentro con passione, a giudicarla e a confrontarci davvero con essa, secondo me molte cose sarebbero diverse. E’ ovvio che quando si incontrano materie difficili è improbabile riuscire ad apprezzarle perché ci sembrano cose insormontabili scritte in un linguaggio poco comprensibile e soprattutto ci manca quel qualcosa che ci fa arrivare fino ad esse, al nocciolo della questione.. per riuscire a “tradurre” quella materia, a capirla bene magari chissà fino a farsela finalmente piacere abbiamo bisogno di un intermediario, di colui cioè che formerà il link tra noi ed essa, che sia una persona preparata a darci questo e che ci creda davvero in ciò che fa. Il confronto, lo scambio di idee(con rispetto tra tutti, e rispetto di tutte le idee confrontate) per tutto questo è qualcosa di fondamentale ed è grave quando manca. Ed è questo secondo me che ormai succede in tutte le scuole, insegnanti del genere non si trovano quasi più da alcuna parte! Ormai loro “fanno ciò per cui sono pagati” ovvero spiegarci più o meno bene la loro materia, darci le nozioni che ci servono giusto giusto per passare l’esame e fine. Purtoppo ripeto, per quanta voglia noi ragazzi possiamo metterci nello studiare una materia, per quanto possiamo cercare di avere un ruolo attivo in ciò, bisogna che gli insegnanti ci spronino e ci facciano addentrare in essa, devono riuscire a farci essere affascinati… Considero quindi le considerazioni di de Bernard importanti, di speranza direi per il presente e soprattutto per il futuro, da non passarci sopra come se nulla fosse… è dura dirlo, ma a guardarsi attorno, sembrano quasi un’utopia.. Alla conferenza mi aspettavo molti più interventi da parte dei professori, quantomeno per difendere la categoria che per come ho interpretato io è stata messa un po’ alle strette, criticata anche se in maniera comunque rispettosa.. invece poco o nulla, peccato.. Spero comunque che un pochino discorsi come questi venuti fuori dalla conferenza siano riusciti a toccarli un po’, silenziosamente all’interno…e spero che saranno le basi e i concetti fondamentali dei futuri medici che vorranno intraprendere anche l’insegnamento. Comunque questi sono tutti concetti miei, di uno studente fra tanti, tra quei tanti altri ci sono certo anche quelli a cui non interessa niente di tutto ciò ma che intendono invece solo fare i “robot pappagalli cinici(diciamo freddi per essere meno pesanti)”. Dal canto mio invece spero di mantenere sempre a mente i concetti che ho espresso ora.
sabato 19 aprile 2008
anciolina - complex di Elettra!!
mercoledì 16 aprile 2008
Sabato sera a Firenze: messicano&Piera!!
Meriggiare pallido e assorto - E. Montale
Nelle crepe del suolo o su la veccia
Osservare tra frondi il palpitare
E andando nel sole che abbaglia
giovedì 10 aprile 2008
***********Boia dè, ke roba!!
martedì 8 aprile 2008
Compito 6: Commentiamo il "seminario" : I CARE!
Che dire? Sarò sincero...è stata una gran bella improvvisata, davvero inaspettata..sembrava essere una noiosa lezione, una delle tante che ci si poteva immaginare..magari un commentone o dibattitone comune sul fumetto(dal contenuto importante senza dubbio, ma un pò noioso per me; poi in inglese :P )...invece è stato qualcosa di molto interessante e coinvolgente. I CARE: giusto aver preso"in prestito"questa espressione per giustificare il senso anzi il contesto di quest'oggi. Conoscevo questa espressione, anche il suo significato(magari non in maniera troppo profonda) ma ammetto di non aver conosciuto troppo il personaggio Don Milani; un pò perchè al liceo non l'ho fatto, solo accennato qualcosa(fatto abbastanza grave! inoltre nn è l'unico personaggio che non ho conosciuto, es. Maria Montessori!), un pò perchè mi sono orientato ad analizzare altre figure nel corso della mia vita extra-scolastica, comunque importanti! Sono in linea direi con tutto il ragionamento che ci ha esposto il prof. L'esempio dell'omino con l'ape, ganzo!..simpatico ma anche lampante per farci capire... La parte venuta poi, sinceramente l'avevo intesa subito come uno sketch, vedendo un sorrisino del prof, segno/prova della mia intuizione;). La scenetta, il discorso, la marcia...tutte cose ke mi sn più o meno piaciute e che ho apprezzato, soprattutto per quelle persone ke ci credono in questi impegni, al fatto che tutto ciò può portare davvero qualche sorriso alle persone che ne hanno bisogno.. Per un bambino che soffre e purtroppo destinato spesso a morire, magari anche senza rendersene conto come un adulto, momenti di svago e gioco con queste persone, con questi angeli viventi, possono essere davvero l'occasione di sentirsi ancora "bambino" nel vero senso della parola, scordandosi per un poco cure più o meno dolorose, noia, tristezza.. Ammiro queste persone, davvero... Io non sarei il tipo per questi impegni, non saprei come rendermi utile davvero per questa giusta causa, non riesco a mettermi in gioco.. M'illumino d'Immenso e tutti gli altri gruppi di persone che operano in queste attività, sono un qualcosa di speciale, di generoso, di geniale... E' difficile mettersi nei panni di chi soffre davvero, anche se di gente così attorno ne ho avuta,sono state situazioni che mi hanno toccato fortemente...anche e direi per questo motivo soprattutto voglio diventare medico..persone vicine a me, che mi hanno dato tanto e che sono scomparse alcune in maniera troppo inaspettata, troppo violenta, troppo dolorosa.. se ci può essere qualcosa, 1 momento 1 istante per provare per poco ad estraniare 1 persona da una situazione difficile che può sembrare un abisso credo debba essere ben voluto..penso però che per gli adulti non sia sufficiente qualche clown, qualche palloncino e naso rosso… perchè gli adulti ragionano, hanno già una vita avviata e responsabilità… hanno anche maggior timore della Morte, se la sentono più vicina e fa paura l’avvicinarsi di qualcosa che non si conosce… penso per loro il sollievo più grande siano le persone care, il loro calore, che siano familiari o amici… non so cosa dire per le persone sole, ma una qualche soluzione c'è anche per loro, bisogna trovarla anche con 1000 tentativi… chiamatelo in parte cinico o superficiale il mio giudizio, ma io la penso così…
domenica 6 aprile 2008
Compito 3 : T1DM
Salve a tutti! Questo è uno dei tanti argomenti che ho ricercato tramite PubMed. Ho scelto di parlarvi di ciò xkè questa malattia ha colpito, anke se in maniera attenuata e controllata, una mia parente quasi coetanea che dopo una serie di trattamenti è riuscita a "liberarsene", soprattutto dalla “schiavitù” alimentare cui è stata sottoposta x un po’ di tempo.
In parole semplici, il diabete mellito di tipo 1 si manifesta di solito a partire dall’infanzia e richiede la terapia insulinica per la sopravvivenza. E' di origine autoimmune: per ragioni ancora ignote, a un certo punto della vita, nel bambino o nel giovane, il sistema immunitario si mette ad aggredire le cellule del pancreas che producono insulina e le distrugge. Ho iniziato la ricerca inserendo in search “PubMed” e in for ”Juvenile Diabetes” ottenendo la bellezza di 47536 risultati, troppi!! Allora sono andato nei Limits selezionando prima “italian”(ed ecco 544 risultati, uffa!!), poi “human”(520, ancora tanti..) infine “published in the last 3 years”…miracolo!!5 articoli!! Dei 5, quello più interessante è risultato il seguente, dove si accenna a nuove tecniche terapeutiche contro il t1dm. Segnalo anke questo, che riguarda il rapporto dieta/diabete. PubMed si è rivelato davvero un ottimo strumento, completo&dettagliato&esauriente per la max parte delle ricerche/prove che ho fatto per esercitarmi.
parole:211
mercoledì 2 aprile 2008
Addio Anatomia I !!!
Ps: quella mappa del compito7 è veramente ganza, andate a vedere dv abito!!
domenica 30 marzo 2008
********* Qualke pensiero
mercoledì 26 marzo 2008
domenica 23 marzo 2008
****Omaggino a Venditti****
lunedì 17 marzo 2008
http://msjensen.cehd.umn.edu/webanatomy/
http://w3.uniroma1.it/anat3b/Quiz%20on%20line/quiz/default.asp
cercateli altri, soprattutto sui forum, cm ho fatto io!! ciaociao
domenica 16 marzo 2008
Compito 1: Difendiamoci dai Dialer “Maligni”
Purtroppo anch’ io quando avevo il mio modem analogico a 56kb mi sono imbattuto in questo parassita. Formattare tutto?? “Backup-pare” ogni singolo file ogni secondo?? No! Niente panico ;)
Usiamo un bel anti-dialer!! E io ve ne posso consigliare alcuni come Dialer Control, Ai AntiDialer Plus, a-squared Anti-Dialer, ecc.. Io usai un programmino che si chiamava StopDialer: semplice da usare, con una grafica intuitiva,sempre “in allerta” e se c’è qualcosa che non gli torna “ZAC” e lo blocca!! Ce ne esistono di tutti i tipi: da programmi open-source e freeware a quelli a pagamento o shareware (vi consiglio ovviamente quelli totalmente gratuiti!!). Badate bene quando andate in siti particolari, da quelli di suonerie o loghi a quelli di sfondi o di cose diciamo piccanti.. Quando ebbi il primo impatto con questo invasore mi accorsi di avere delle nuove icone che erano spuntate fuori, praticamente dal nulla, nel desktop e nella directory delle connessioni..dateci un occhio, può essere l’ora di mettere un anti-dialer!
Riferimenti e fonti:
sabato 15 marzo 2008
***********commento a un post..
venerdì 14 marzo 2008
*********aspettando il compitino..
domenica 9 marzo 2008
**********sondaggione...
discografia:
http://angolotesti.leonardo.it/V/testi_vasco_rossi_1563/
VS
cognome: Ligabue
anni: 48
lavoro: cantautore, pop&rock, trascinatore
soprannome: Liga
discografia:
http://angolotesti.leonardo.it/L/testi_ligabue_1027/
..ho scritto solo l'essenziale di questi 2 mostri sacri...a parlare sono le loro canzoni, le loro opere straordinarie...ditemi adesso ki è il migliore dei 2 x voi???? e xkè??? d.i.b.a.t.t.i.t.o
sabato 8 marzo 2008
*******Al cinese..
Allora ke v devo dire..ah si! Ieri sn stato ad una cena cn degli amici/colleghi di medicina al ristorante....cinese! ganzo! nn c'ero mai stato ma mi è piaciuto un sacco!! Di solito sn anke skizzinoso nei gusti, invece mi è piaciuto tutto, o quasi!!NON MANGIATE I FUNGHI CINESI!! Cmq abbiamo mangiato parekkio, c siam giocati la salute x 10 anni dal fritto ke c'era, abbiam skerzato e sclerato(zampa, nello scontro finale t avrei battuto!!)!! Cn le bakkette ormai sn abilissimo..le volevo usare anke oggi a pranzo!! sisi mi sn proprio divertito, queste cene mi garbano, bisogna rifarle + spesso;)
ciaociaociao