domenica 4 maggio 2008

1° maggio?? Lago Trasimeno!!



una giornata davvero rilassante..pensate ke nn abbiamo trovato fila in autostrada, c'era un bel sole, il lago bello calmo...regnava la pace :P Siamo capitati nella zona di Castiglion del lago, dopo ke siamo stati a cercare un posticino tranquillo e soprattutto un parkeggio!! abbiamo giocato a calcio(se nn ricordo male i maski hanno xso dalle donne, vergogna!!), poi dormikkiato, preso un pò d sole... Io sudavo cm un tegolino! (strano eh :P) poi era venuto il momento del pranzo.. v rendete conto ke li c sn una marea d bar-ristoranti, ma d fatto fanno solo da ristorante!? nel senso, o prendi un pranzo completo, o stai senza mangiare!! cioè io cercavo un panino, nn kiedevo nulla d strano dalla vita..oh nn siamo riusciti neanke a trovarne mezzo, manco le briciole!! unica alternativa poteva essere un gelato, ma pensate possa riempirmi un gelato??? menomale marcello aveva delle skiacciate enormi preparate da mammà e me l'ha offerta una.. Dopo abbiam risonnekkiato un pò.. poi, ecco il momento d "nn t'arrabbiare", il gioco forse+bello del mondo!! se nn c avete mai giocato, fatelo ma mi raccomando: nn v arrabbiate!! ;) dopo 1 sosta ai box/toilette,via! si torna a casa!! nn proprio..tornati nelle nostre zone siam stati a San Giovanni a prenderci un gelato al Gelatiere e mi è venuto dal cuore fare una cosa..offrire il gelato a tutti!! :) buono.. risolatte+crema+yogurt alla fragola.. dopo di ke siam andati via davvero! ma è stata anke stavolta una piacevolissima giornata!!

1 commento:

claudia ha detto...

Per l'esattezza è stato un pareggio, però le donne hanno fatto un bel rimontone grazie anche al mio rigore.A "Non t'arrabbiare" cmq ho vinto io grande vittoria, nonostante qualcuno mi abbia mangiato quasi verso la fine..hai ragione è stata una giornata veramente rilassante, siamo stati bene e stranamente non ho avuto freddo!!!!!!in quanto al gelato sei un copione di gusti!!!!!!