sabato 19 aprile 2008

anciolina - complex di Elettra!!

Di nuovo rinnovo gli auguri alla nostra Elettra innanzitutto!!;) Ieri sera si è svolto il suo complex all'Anciolina!! Immagino ke coloro ke nn conoscono sto posto si stiano kiedendo ke roba sia e dv è localizzato?! Ma soprattutto cm c si arrivi... e proprio di quest'ultimo aspetto mi sn preoccupato ieri!! Avevo io la car, la mia piccola Peugeot 207... porina qnt l'ho fatta soffrire! L'ho portata praticamente in montagna, ma ke dico montagna, di +! :P Alta quota, salite su salite, curve larghe, strette, a gomito, l' "orifizio" tra le 2 casine, nn dimenticare il "curvone" della Morte! Malgrado queste prove aspre ke c hanno messo a dura prova e c hanno fatto temere della nostra sorte avevamo un impegno: raggiungere il compleanno all'Anciolina!! Ce l'abbiamo fatta!! Ke fraddo e ke brina! All'arrivo c'era pure un vento!! Il compleanno poi è andato bene!! Sxo anke gli siano piaciuti tutti i regali, in particolare i nostri!! Sn stati alcuni ganzi e divertenti, altri seri e importanti.. ma penso ke il microscopio del piccolo bambino biondo ke sogna di diventare un istologo vannukkiano li batte tutti!! Ho rivisto anke persone ke da un bel pò nn rivedevo, è stato piacevole rincontrarli :) Ma ke mangiata ke ho fatto, mammina!! Ma questa dieta nn vuol proprio decollare mai, cm si fa?!?! HELP!! Devo trovare una grande forza d volontà e una giusta motivazione, sennò mi ritrovo cm sempre cm "un treno carico d buone intenzioni su un binario morto altrettanto pieno, ma di tentazioni!e mi allontano dalla retta via"!!(ma ke dico?!?) cmq poi siamo andati via..panico!! nn sl dovevamo fare i conti cn il xcorso al contrario, cn discese viscide e impervie (e ke abbiam trovato piene di rane rospi ecc..) ma anke cn una nuova insidia: la nebbia!! era cm stare dentro una nuvola, allucinante! c abbiamo messo una vita a scendere, tra fari abbaglianti, fendinebbia, momenti d panico qnd x sbaglio spengevo i fari senza volerlo..!!! :P persi 20anni d vita, la nebbia all'improvviso era sparita, miracolo!! Siam quindi tornati a casa felici salvi e...ciccioni! ahah

Nessun commento: