mercoledì 16 aprile 2008

Sabato sera a Firenze: messicano&Piera!!


messicano messicano...andatelo a provare!! sabato c sn stato, assieme ad alcuni della combriccola del cinese,ricordate??!!...ke roba! all'inizio ho preso una birra, un antipasto ke aveva polpettine di carne su salsa rossa un pò piccante e poi..un secondo, enchiladas, il quale era accompagnato da un peperoncino, ke all'apparenza sembrava piccolo e innocente e ke invece..ha sprigionato una forza piccantosissima mai sentita prima!! mostruoso!! bisognava mangiarlo prima del vero secondo, ne ho preso sl una metà... babba biaa!! una cosa incredibile!! l'ho messo in bocca, all'inizio niente, qlk istante dopo il panico!! lacrimavo smoccicavo avevo un rosso in faccia ke di + nn si poteva!! avevo la lingua penzolante e nn riuscivo a parlare!! avrò finito un pakketto d fazzoletti!! allucinante!! dopo ke mi sn scolato la birra in un attimo e aver ordinato una coca media ho mangiato(era passata mezz'ora) finalmente un pò di secondo...poi ho avuto la brillante idea di mangiare l'altra metà del mio "amico pepe" inzuppato in una salsa piccantissima del piatto d Alessia...iiiiiiiiiiiiiiiiii! peggio d prima!! la mia coca nn è di fatto bastata e ho dovuto scolarmi parte d quella d Claudia! il secondo nn sn riuscito a finirlo..uff!! x rifarmi la bocca mi sn preso una tortina di cioccolato, buonissima tra l'altro! SiSi mi è piaciuto questo posto, anke il locale! cn quelle strane figure,a volte angeliche a volte skeletrike,appese x aria e al muro... peccato nn aver capitalizzato in mangiata tutto quello ke si è speso, uff! però quel peperoncino era quasi imbattibile...luca ke stava zitto e assorto,sembrava in trans mentre lo metabolizzava!clau e ale nn sapevano ke pesci prendere tra piantini e rossori vari cn diverse tonalità! l'unico a resistere di+ sembrava simone, ke secondo tutti soffriva in un urlo silenzioso! :P Poi siam stati un pò fuori x Firenze, a vedere vetrine e soprattutto..a cercare altro cibo, ovvio!! c siamo avviati verso un sudicio, ma nn un sudicio qualunque, ma dalla famigerata Piera!! mai visto una così sudicia, ke spettacolo!! + la vedevo +mi veniva fame(si, mi sn sentito perverso!!)..ho preso una bella piadinina e mi sn beccato pure mezzo panino dell'Alessia! ingordo! alla fine siamo andati al piazzale Michelangelo! senza volerlo ho dato pure noia ad una coppietta, ke si è dileguata pc dp aver notato la mia presenza ingombrante...poi è venuto a piovere, sikkè abbiam tolto le tende e siamo iti a casa! ma è stata una piacevole serata, da rifare (al greco x la cronaca, ma fra qlk tempo!! prima devono risanarsi le finanze:P)

ps: ..ricordatevi del motto visto tra le vie d firenze..

2 commenti:

Paddy ha detto...

Stefy, il miglior ristorante è quello indiano... Assolutamente da provare... Davvero favoloso!!

Giampaolo ha detto...

Bravissimo! La Piera, detta anche la Lurida... rende tossicodipendenti