domenica 30 marzo 2008

********* Qualke pensiero

Ragazzi mi sa domani tocca a me...sn ventesimo nella lista di anatomia..ma potrei andare anke a mercoledì!! ma...ke dire..ormai quello ke si poteva fare l'ho fatto..poi staremo a vedere! Io mi sento abb pronto, certo arriverò cn grandi lacune ma penso ke se arrivo li tranquillo e preparato potrò dire la mia!! speriamo ke qualke buona anima da laggiù ci assista!! dopo anatomia mi dedicherò a informatica! eh si ormai c'è l'ultimo passo anke li e vedremo...devo dire la verità, questo modo di fare informatica ho iniziato ad apprezzarlo viavia ke si andava avanti, proprio xkè alla fine è un corso diverso dalla normalità, è+ avvincente e t coinvolge di+ e poi c'è + contatto cn il docente ed è un aspetto importante secondo me..quindi spero adesso di finire bene informatica, magari cn un bel voto anke;) ciaociao

Nessun commento: